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Vecchio 25 luglio 12, 23:32   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Se non è nulla di ciò che ti ha detto atomas, è molto probabile (diciamo al 99%), che il pignone da 11 non ti dia un numero di giri sufficiente a far si che il rotore di coda contrasti efficacemente la coppia del rotore principale.
Puoi:
1 alzare la curva del gas
2 alzare il voltaggio delle lipo aumentando di una cella (ma solo se tutti i componenti elettronici reggono tale voltaggio)
3 prendere un motore con più KV
4 tornare al vecchio pignone o al 12 e vedere se va meglio.
Ciao Kaboc6....

se alzo la curava del gas, non succede nulla..... la botta di coppia che arriva peggiora la situazione.... addirittura ho provato ad abbassare la curava del gas... ma nulla....

La lipo era carica a 12.5..

Il motore e un 3600Kv....

Il pignone che montavo di serie era un 13T

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