Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Per me è anche più reattiva; quando si da comando la flybar lunga raggiunge in meno tempo la posizione di regime, perchè la maggiore portanza dei paddles incide di più del maggiore momento d'inerzia (sempre secondo me!). |
A parte che uno o due cm per lato non penso facciano grossa differenza, dato che poi c'è la parte filettata che mi permette nel 90% dei casi di avanzare o tenere arretrate le paddle fino a dove voglio io....ovvio che devono essere fissate bene ed eventualmente bloccate con gli appositi grani esagonali nell'apposita fessura o semplcimente una goccia di cianoacrilato sul filetto....fatta penetrare dovo aver messo le paddle.
Mettere le paddle come da manuale è per i primi passi......io ho provato a indietreggiarle sul mio 500 di 5 mm ma niente di che, ho messo una flybar più corta...idem con patate.
Mi chiedo se allungo di due cm per parte la fly bar non è detto che scompenso di troppo la posizione delle pddle e ricordo anche che di serie nei modelli base le paddle hanno un peso siginficativo rispetto a paddle fatte per il 3D in carbonio o plastica più leggera.
Quindi conta anche il peso delle paddle non solo la lunghezza della flybar....mettete delle paddle in carbonio da 3D e poi vediamo come si comporta il modello....
.......... mi sbaglio???