Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 12, 21:54   #10 (permalink)  Top
francesco.giugno
User
 
L'avatar di francesco.giugno
 
Data registr.: 08-02-2012
Residenza: Pordenone
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da Max Scagnetti Visualizza messaggio
France' se la barca fa 100km....o fa' 10 km......non si puo' dire grazie al motore buono o cattivo...ci sono tanti fattori, in merito ai "motorelli" io mi sono riferito alla vita utile! oltre che per capire un motore se e' meglio dell'altro...SULLA STESSA BARCA SENZA NULLA CAMBIARE bisogna...usando telemetrie e varie....compararlo ad altri pari caratteristiche su carta.....per dirne una.....io uso e conosco molto bene i Leopard e i Tenshock (uso solo la serie TSCZ2) e facendo le prove...con la barca IDENTICA....Leopard VS Tenshock ...ovviamente motori su "carta" simili...anche se il TS e' da rammentare e' un 6 poli....ho temperature piu' basse (10C° circa) minor consumi (10-20 ampere) ecc..ecc...

Se un motore costa 50 euro...un'altro 100...un'altro 150....mica e' solo l'etichetta?? poi ovviamente per quanto mi riguarda.....andare oltre non mi interessa (ci sono troppe poche differenze) ma tra un "motorello" stile HobbyKing cinciaulin (e per XL1 stiamo li..chi eeee??????) e un Tenshock TSCZ2 ce' un'abisso...

ciao

n.b. personalmente...poi forse mi sbaglio...vedo la carena frenata...e manco morto i 100km....
ribadisco che nel video le batterie erano scariche! poco più di 20 V! nel video manco morto arriva a 100 kmh! sfiorerà si e no gli 80! Il tipo che me l'ha venduta è arrivato a 120 di gps.. Comunque la carena è molto frenata, probabilmente per il peso elevato (5,95 kg!!!)! la temperatura degli esc non è mai salita sopra i 37 gradi, quella dei motori, con eliche da 51, sotto i 55! un problema che ho riscontrato è che a basse velocità o in rilascio, impostando una leggera curva a sinistra, la barca la chiude completamente e si "impianta", cosa che non succede curvando verso destra! cosa potrà mai essere?
francesco.giugno non è collegato   Rispondi citando