Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 12, 21:37   #8 (permalink)  Top
Max Scagnetti
User
 
Data registr.: 19-05-2007
Residenza: Napoli-Roma
Messaggi: 661
France' se la barca fa 100km....o fa' 10 km......non si puo' dire grazie al motore buono o cattivo...ci sono tanti fattori, in merito ai "motorelli" io mi sono riferito alla vita utile! oltre che per capire un motore se e' meglio dell'altro...SULLA STESSA BARCA SENZA NULLA CAMBIARE bisogna...usando telemetrie e varie....compararlo ad altri pari caratteristiche su carta.....per dirne una.....io uso e conosco molto bene i Leopard e i Tenshock (uso solo la serie TSCZ2) e facendo le prove...con la barca IDENTICA....Leopard VS Tenshock ...ovviamente motori su "carta" simili...anche se il TS e' da rammentare e' un 6 poli....ho temperature piu' basse (10C° circa) minor consumi (10-20 ampere) ecc..ecc...

Se un motore costa 50 euro...un'altro 100...un'altro 150....mica e' solo l'etichetta?? poi ovviamente per quanto mi riguarda.....andare oltre non mi interessa (ci sono troppe poche differenze) ma tra un "motorello" stile HobbyKing cinciaulin (e per XL1 stiamo li..chi eeee??????) e un Tenshock TSCZ2 ce' un'abisso...

ciao

n.b. personalmente...poi forse mi sbaglio...vedo la carena frenata...e manco morto i 100km.... ovviamente pero il cat mi piace...anche se ci sta da lavorarci su

Ultima modifica di Max Scagnetti : 24 luglio 12 alle ore 21:43
Max Scagnetti non è collegato   Rispondi citando