Citazione:
Originalmente inviato da 20mandorli Lancio una provocazione, anche se un po' bambinesca: buttiamo lì due classifiche, per 1:10 2wd e 1:8 4wd del miglior buggy per prestazioni su terra (lasciamo stare la moquette, è un mondo a parte), senza considerare costo, robustezza e reperibilità ricambi. Chiaro che sarà legata alle mode ed al campanile (la mia è la migliore di tutte) e che non possiamo averle provate tutte e magari parliamo per impressioni, ma sono curioso.
La mia classifica per 1:10 (per quelle che conosco) è:
1 B4 - DEX210
3 Losi22
4 Losi XXXCR
5 Kyosho Ultima
6 Schumacher Cougar
La classifica per 1:8... non ne ho idea. |
Non concordo molto su questa classifica, lasciamo perdere la b4 che hai messo prima, ma come si dice la propria auto e sempre la migliore, ma la losi xxxcr e la kyosho davanti alla schumacher lo trovo quasi offensivo, la xxxcr e dietro di parecchio e la kyosho non compete sicuramente con una schumacher, inoltre i ricambi sono decisamente difficili da trovare
Io direi che la classifica sarebbe da rifare cosi
1 dex210
2 losi 22
3 b4 (scusami ma rispetto le prime due inizia a sentire l'età)
4 schumacher(e vedremo con il nuovo modello)
poi possiamo mettere le altre, dove fra l'altro aggiungerei anche la tamiya, che non essendo molto presente in italia non ne so considerare le vere potenzialità, ma in europa direi che va forte
Poi tutto questo lascia il tempo che trova, e mi sto facendo l'idea che un campione è un campione qualsiasi sia il mezzo, il modello serve solo per sponsorizzazione e contratti