Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 12, 23:59   #8 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
la mugen è un modello che si consuma veramente poco se non dire nulla...l'unico difetto che potrebbe avere il modello elettrico sono i bracetti anteriori inferiori che si possono rompere....quelli di bollirli è soltanto un palliativo...perchè con il passare del tempo l'umidità assorbità evapora...pertanto tale operazione andrebbe ripetuta...ovviamente d'inverno....d'estate è inutile...
la losi dalla sua è un modello che più che consumarmi, prende tanti giochi un pò ovunque....ma più prende giochi più il modello va meglio...esce già di scatola con alcuni giochi...se uno è pignolo, può sempre cambiare i pezzi...tanto i ricambi costano poco....
Quoto in pieno.
Tra l'altro i braccetti si bollivano anni e anni fa (in inverno)..... ora per sopperire alla fragilità della mescola utilizzata da Mugen si può provare a ripetere la cosa, ma con risultati minimi sia in termini di tempo sia di efficacia.

Io tra Losi e Mugen ora come ora prenderei Mugen, ma il discorso braccetti mi ha sempre "frenato" nell'acquisto... e ai tempi mi son tenuto stretto le mie Losi.

Ora sul mercato ci sono delle alternative "succose" e più economiche a Losi e Mugen, guardati un pò attorno.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando