Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 12, 23:05   #119 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Allora io in normal ho di passo -5 con stick tutto in basso, stick al centro 0 gradi stick in alto +10 in idle up ho -11 +11 0 gradi sempre con stick al centro, dal centro dello sdtick fino in sù le curve idle up e normal sono identiche di fatti se provo a motore escluso da fermo con 3-4 gradi positivi passando da normal a idle up il passo non cambia rimane uguale, ho fatto queste curve apposta, la sensibilità del gyro prima era 50% normal e 45% idle up ora sono 60% 55% ma la cosa mi sembra rimasta identica!
In pratica se passo da normal a idle up in hovering la differenza di cambio giri mi fà scodare l'ely verso destra di circa 10 centimetri, poi torna subito apposto, se faccio l'inverso da idle a a normal mi scoda verso sinistra anche se di meno tipo 5cm.
Se invece in idle up dò tutto passo positivo l'ely scoda un bel'pò verso destra tipo 20 cm, se invce dò passo ma non troppo tipo 8-9 gradi l'ely scoda una diecina di centimetri a destra!!
Invece in normal è peggio sè dò tutto passo ovvero 10 gradi succede che la coda si gira di 90 gradi e mi è sembrato oggi che non tornasse apposto finche non ho mollato il passo!! é veramente fastidiosa come cosa!!
La curva gas in idle up ho 100% lineare invece in normal ho 0 45 60 80 100

Per Atomas scrivimi in privato la tua email che così ci sentiamo per venderdi!!
secondo me' hai troppa differenza di giri da normal a idle quando fai il cambio,alza i giri in normal,porta la sansibilita' del giro fino a che non sfarfalli poi diminuisci fino a quando smette e prova a tenere la stessa percentuale di guadagno tra normal e idle,e sposta di un buco l'unibol. e vedi se migliora
ps: se riesci fai un video per vedere come hai i finecorsa sullo slider di coda
  Rispondi citando