Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Mi sembra che l'unibol è al penultimo foro, per cui ne manca uno solo per metterlo più lontano dal centro, dici che se lo sposto influirà così tanto???
Il problema è che il gyro sembra non correggere in tempo e l'ely mi scoda dal passaggio da normal ad idle up ed anche da idleup a normal ma stavolta nella parte opposta, e me lo fà nel cambio di passo, in normal è ancora più accentuata la cosa!! come sensibilità del gyro sono arrivato al 60% di più non ho provato, ma francamente mi sembra strano che debba arrivare oltre il 60%
per Atomas mi fà piacere che piloti in mode 2, questo significa che posso fartelo provare così capisci anche meglio il problema che a mio parere non è normale, anche se è plus e più economico non dovrebbe fare così, sul video ufficilale align la coda è immacolatamente ferma!!! Addiritura il tipo ci fà 3D
Atomas tu lavori durante la settimana??? C'è anche un altro problema ho una sola lipo, le ho ordinaate le FMC Macpro ma prima dei primi di agosto non mi arrivano, quindi anche questo è un altro problema perchè non potremo fare molte prove a meno che tu hai un carichino rapido e la carichiamo a 2C, io ce l'ho mai il mio purtroppo a 2C ci mette un ora perchè a metà carica rallenta fino a 1/2C è un'pò una ciofeca C'ho il Robbie power peak ultimate |
Durante la settimana lavoro. Per le lipo non ci sarebbe problema, io ne ho molte da 2200 da 3 celle se vieni al campo me ne porto un pò io cariche, che tipo di connettore monti? All'occorrenza posso creare un adattatore.