| Tutte le configurazioni per T-rex
So già che ci sono un sacco di post che trattano del T-rex, ma ho notato che le informazioni sulle varie possibilità di configurare questa splendida macchina sono un po troppo sparse, per cui sarebbe utile che ognuno di noi elenchi il tipo di meccanica l'elettronica ecc... il tutto corredato da una valutazione finare della propria configurazione.
Secondo me un post del genere può essere utile a chi vorrebbe acquistare o migliorare un T-rex e non sa come muoversi nel marasma dei vari componenti, in questo modo si avrebbero varie configurazioni belle pronte con una valutazione finale del risultato complessivo.
Comincio con il mio:
Meccanica T-rex XL HDE
Motore 3550KV New Align con pignone 11T
Servi Tower pro 9g, HS 50 per la coda
Gyro tipo telebee con blocco coda
Regolatore CC Phoenix 45
Batterie TP 2100 Prolite e Electric Power 2200
Pale 325PRO Align
Ricevente Hitec 8ch doppia conversione
Con questa configurazione l'autonomia di volo oscilla tra i 14 minuti di volo misto (hovering, volato e qualche looping) ai 9 min di volo con molti looping e tonneaux (altro non so fare per adesso), il modello è molto stabile al pari del mio raptor 50 e posso dirlo perche ho i testimoni, anche in presenza di vento abbastanza sostenuto risulta controllabilissimo.
In hovering sta praticamente fermo con piccole correzioni e in volato risponde dolcemente ai comandi senza l'uso di esponenziali ma con i pesetti da scatola sulla flybar, e tenendolo leggermente picchiato per non farlo delfinare.
Al momento non ricordo altro, ma la mia esperienza è estremamente positiva.
La parola agli altri possessori
Ciao
Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |