Citazione:
Originalmente inviato da rugrug ato, forse è meglio, se non la possiedi, che tu impari ad avere la percezione del messaggio che arriva all "altro" ...
non so se serva che tu ti rilegga, ma le cose erano chiare: per te esiste solo una cosa (o due), in modo che così si evitano complicazioni inutili
non voglio far polemica, ma se vai avanti su questa strada, sarai contestato, come vedi, solo che uno abbia la capacità di capire le cose, e giobbanni dimostra che ce l'ha, non perché dia ragione a uno o all'altro (sai quanto mi importa? a me importa che lui progredisca, non di aver ragione ...), ma perché ha voglia di capire le cose.
Non credo che fare prove e confronti sia una complicazione, ma anzi una consapevole progressione tecnica, tanto più quanto uno abbia voglia di capire il perché e il per come.
Devo forse pensare che tu sei figlio di un "padre" che ti ha passato due curve che hai accettato acriticamente, e che adesso riproponi, altrettanto acriticamente, agli altri ?
naa, mi sembri parecchio più evoluto
con affetto
rugrug
(non te la prendere, ma cerca anche tu di capire dei "perché", ad esempio perché giobbanni abbia avuto, forse erroneamente, quella "sensazione" o "percezione" nei tuoi confronti) |
O rugge, ti posso fare una domanda seria?
Ma di cosa si sta parlando?
A forza di scrivere s'è perso il significato del thread. Stai sempre a sottilizzare, analizzare, sminuzzare, a spaccare il capello in migliaia di pezzettini, e moderati.
Scrivi troppo, faccio fatica a leggerti.
E si scrive così e si consiglia colà e perdi di vista quello e dovresti dire questo.
Tutti sono liberi di prendere spunto dai tuoi lunghi monologhi come lo possono fare dai miei scarni e concreti consigli.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2