Discussione: MiG 15 UMX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 12, 21:18   #38 (permalink)  Top
rc-modelmania.com
Rivenditore-RC-Modelmania

L'avatar di rc-modelmania.com

Data registr.: 12-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
ma quanto c'avete ragione
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
ho fatto contattare la HH-de da una persona che parla tedesco, e gli hanno detto di rivolgersi ad un rivenditore.
Certo.. se i rivenditori avessero i ricambi magari...

Alex di RC probabilmente ha il contatto che dici, infatti mi ha promesso la sostituzione della ventola (che ora dovrò pagare mio malgrado e per mia imperizia) avendo contattato la HH.de.
Però dopo una settimana buona non ho alcuna notizia. Nemmeno da Alex.

In ogni caso questo non ha senso. Perchè devo trovare su RCmodelmania tutti i ricambi "Indisponibili" e poi magari se insisto sempre RC può farmi avere ciò che mi serve?
E con che tempi?

Qualcuno mi spieghi che senso ha...

E-Flite per me ha chiuso. E credimi che ho speso un botto di soldi in prodotti e-flite..
andava avanti con un mito di qualità al giusto prezzo che non ha più.
Sforna cose effettivamente innovative ma sono specchietti per le allodole..

2 considerazioni

1) ...ciao Luca, sciaguratissimo!!! Se invece di comprare il modello da lindinger e da me il ricambio avessi fatto il contrario ...il ricambio l'avresti avuto gratis, benchè senza colpe, avresti potuto sfogarti insultando me in comasco / milanese / brianzolo consentendomi di girare in tempo reale le tue rimostranza in HHDE a voce e tutto si sarebbe risolto a tarallucci e vino... invece il servo da te ordinatoci l'hai ricevuto in 24 ore...segno evidente che comunque i ricambi ci sono anche di qua dell'oceano, non mi stancherò mai di ripeterlo a tutti a costo di risultar ripetitivo e pedante, basta chiederli al negoziante di fiducia in modo adeguato ( fornendo il codice prodotto ufficiale ).

2) Ciao Claudio, parlando di sostituzione in garanzia la ventolina ti è stata procurata il più velocemente possibile, purtroppo esistono dei tempi tecnici che non sempre collimano con i tempi che noi desideriamo, come onestamente hai ribadito nella tua mail la sostituzione in garanzia non è stata possibile perchè sei particolarmente sfortunello, almeno ora sai che è meglio star lontano da luci alogene con plastica polistirolo, maschere in cartapesta ecc ecc :-)
Ovviamentei tempi sarebbero stati diversi se avessi optato per acquistarla da subito...quella era già in casa e spedibile in 24/48 ore dal perfezionamento dell'ordine

come consiglio sempre contattateci se vedete che la merce risulta non disponibile.
a volte non lo è...della serie è in rosso ma in realtà è in casa, solo che si deve avere il tempo di aggiornare le quantità ( la scorsa settimana per esempio ero solo in ufficio perchè tutti in ferie e non riesco a far miracoli )
in ogni caso è impensabile pretendere che un negoziante abbia in casa ogni singolo ricambio di ogni singolo articolo poichè si devono anche far quadrare i conti e far girare i magazzini

il collo di bottiglia sta nel fatto che le sostituzioni non possono essere fatte a cuor leggero nel senso che senza esplicita autorizzazione del fornitore sarebbero interamente a carico nostro.

ad ogni modo 2 rondini non fanno primavera e personalmente a me basta vedere quanti modelli stiamo vendendo senza che i clienti richiamino inferociti per sapere che qualità c'è eccome e che in qualsiasi caso c'è pure assistenza sul post vendita...
ad ogni modo c'è sempre hobbyking che risolve tutto
basta comprare i loro prodotti che sono eccezionali per quanto concerne materiali ed elettronica e che sul post vendita mi docono siano dei fulmini a ciel sereno

vi voglio beneeee

un salutone
a tutti

Alessandro

Ultima modifica di rc-modelmania.com : 16 luglio 12 alle ore 21:27
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando