Discussione: Campi di volo n° x
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 06, 00:55   #6 (permalink)  Top
rafpigna
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da sampa1957
Un cordiale saluto a tutti, sono nuovo del forum, ma lo stò seguendo da mesi; devo complimentarmi per la conduzione e per il gran numero di post interessanti.
Vorrei riprendere un filone che, leggendo, mi è sembrato ancora molto dibattuto: le aree o i campi di volo nelle vicinanze di Roma.
E' veramente necessario fare chilometri per provare un modello in condizioni di sicurezza? dico questo perchè quest'oggi pomeriggio un mio collega ed io abbiamo trovato lo spazio dove si provavano i modelli accuratamente arato(!#$?) ogniuno giustamente cura il proprio orto.
Fatto un bel giro nella zona tra la roma-fiumicino e la c.colombo, non si è trovato un bel niente. Non c'è nessuno che conosca un posto decente dove si possa provare senza l'incubo di procurare danni o violare proprietà private?

Un saluto
Zona roma sud, c'è il campo di Infernetto (verso Ostia). Per info puoi mandare un MP a marcellofanelli che legge questo newsgroup.

Oppure devi spostarti sulla pontina... pomezia, aprilia (dove volo io).

chiedi se è necessario fare tanti chilometri... io personalmente ti dico che non mi pesano i 50km all'andate e i 50km al ritorno perchè quando vado al campo mi diverto come un matto e conosci tante persone.... certo.. non ci puoi andare tutte le sere...
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando