Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 12, 20:20   #1004 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da cip060 Visualizza messaggio
Cosa intendi per come sei abituato e' la mia proma radio da aereo!!
prima avevo canale 1 sterzo canale 2 acceleratore e freno punto
qua'di base sulla ricevente mi danno
canale 1 alettoni
canale 2 elevatore
canale 3 acceleratore
canale 4 direzionale
quindi ho dedotto che NON POTEVANO ESSERE SPOSTATI
quindi ho modificato l'ordine dei canali dalla radio
poi mi dici che se modfico quello i mixaggi cambiano i parametri od ho capito male ?
nel senso che se io ho la radio impostata e poi do' modelli e mixaggi a mio zio se non e' uguale alla mia gli fanno casini ?
Se hai modificato con open9x puoi miscelare come vuoi e spostare i canali come vuoi...
L'unica cosa che da una specie di assegnazione preimpostata è il default channel order.
Ma attenzione è un'assegnazione preimpostata non bloccata. nel senso che puoi sempre andare nei mix e stravolgerli a posteriori.
Ti faccio un esempio di un mio modello:
ch1 motore dx,
ch2 motore sx,
ch3 alettone dx,
ch4 alettone sx,
ch5 elevatore,
ch6 direzionale,
ch7 flap dx,
ch8 flap sx
ma questo ordine l'ho deciso io, non è imposto da nessuno. questa radio con open9x/er9x ti consente miscelazioni libere....

poi esiste il modo degli stick
io piloto in modo 3
i miei amici in modo 1
quando voglio fargli provare il modello, cambio modo. non sto certo a stravolgere la ricevente.

Non fare confusione fra Modo e Default channel order inoltre come ti ho detto il default channel order condiziona solo la creazione di nuovi modelli, a quelli già esistenti non fa nulla.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando