Citazione:
Originalmente inviato da Oine1648 fdisign
Sono di Ardenno (SO) Fammi sapere anche in privato, io di tempo ne ho abbastanza.
Per neo/781
Ciao, non l'hai ancora finito il tuo c130? Io sono fatto cosi, quando inizio una cosa vado fino in fondo costi quel che costi. Questo modello lo voglio fare meglio con i careeli retrattile e le varie porte e portelloni e verniciato come voglio io. per il momento la fusoliera procede e tutto è OK, penso nei prossimi giorni di iniziare a gurdare l'ala, dove anche qui voglio farla con i flap a disegno e funzionanti.
Questo il link per le necelles Fibertech N More
sicuramente a Settembre penso che sara pronto per il collaudo. |
Purtroppo abbiamo lasciato per mancanza di tempo ma ora abbiamo ripreso il lavoro..proprio in questi giorni siamo alla prese con la fibratura dell'ala e della fusoliera. Inoltre come ti accenavo tempo fa faremo lo stampo della fusoliera prima di terminare lo stesso modello in lavorazione per cui penso che anche per noi il collaudo sarà fatto per settembre...purtroppo nel link che mi hai postato non sono riuscito a trovare le carene motore del C130 che hai in costruzione. In bocca al lupo per il prosieguo del lavoro!