Citazione:
Originalmente inviato da ferox Ciao,
ho un Trex 450 Pro 3GX acquistato prima dell'MCPX ma ero riuscito a trattanermi dall'usarlo utilizzando solo MCPX. Poi ora ho anche un MiniProtos MicroBeast, non sono riuscito a trattenermi, mi piaceva troppo...
Per quanto riguarda la facilità di utilizzo il più semplice trovo che sia il MiniProtos, forse il merito è anche dell'elettronica che è davvero ottima, ovvio che con il 450 si vola a chiappe strette...
MCPX è una vera figata, lo tengo in macchina, porto a casa solo le batterie, ad ogni occasione si vola. Il fatto è che per un lungo periodo non ho avuto un PC su cui far girare il simulatore e il piccolino è un valido sostituto per iniziare. |
Grazie delle dritte!
Per elettronica migliore intendi , in particolare, il Micro B rispetto al GX del TRex ?
O in generale tutta l'eletronica che monti sul Mini Protos ( servi , reg )?
Ciao
PS : credo che comunque sia piu ' " consequenziale " utilizzare Mcpx e un 450 ( ma se il 450 e' flybarless !?) ....sono troppo pianeti differenti i modelli flybarless rispetto a quelli con flybar ....
Forse e' per questo motivo che non tutti si trovano a loro agio passando dal Mcpx al 450?!