Discussione: Sondaggio MCPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 12, 08:09   #39 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 28-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ferox Visualizza messaggio
Ciao,

ho un Trex 450 Pro 3GX acquistato prima dell'MCPX ma ero riuscito a trattanermi dall'usarlo utilizzando solo MCPX. Poi ora ho anche un MiniProtos MicroBeast, non sono riuscito a trattenermi, mi piaceva troppo...
Per quanto riguarda la facilità di utilizzo il più semplice trovo che sia il MiniProtos, forse il merito è anche dell'elettronica che è davvero ottima, ovvio che con il 450 si vola a chiappe strette...
MCPX è una vera figata, lo tengo in macchina, porto a casa solo le batterie, ad ogni occasione si vola. Il fatto è che per un lungo periodo non ho avuto un PC su cui far girare il simulatore e il piccolino è un valido sostituto per iniziare.
Grazie delle dritte!

Per elettronica migliore intendi , in particolare, il Micro B rispetto al GX del TRex ?

O in generale tutta l'eletronica che monti sul Mini Protos ( servi , reg )?
Ciao

PS : credo che comunque sia piu ' " consequenziale " utilizzare Mcpx e un 450 ( ma se il 450 e' flybarless !?) ....sono troppo pianeti differenti i modelli flybarless rispetto a quelli con flybar ....
Forse e' per questo motivo che non tutti si trovano a loro agio passando dal Mcpx al 450?!
edubu non è collegato   Rispondi citando