Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 12, 20:58   #5 (permalink)  Top
SkyNet
User

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da carmelo966 Visualizza messaggio
Ciao SkyNet , hai controlato per bene i suscinetti delle Pinze portapala +gommini , che Pale usi ? comunque io il pignone da 14 denti lo uso su un motore da 3500 " da pochi euro" e devo dire va molto meglio del13 denti, magari ha troppi giri col 3600 ma non credo sia la causa delle vibrazioni .........dopo non saprei , ma occhio alle Pale anche se bilanciate conta molto il Materiale quando si hanno tanti giri facci sapere .
Ciao Carmelo966... si ho controllato sia i reggispinta che i gommini.... la testa e nuova sostituita completamente dopo un crasch.... ne tengo sempre un paio di scorta.... via una sotto un altra e poi quella danneggiata via di revisione totale.... le pale sono in fibra di vetro da 335mm no le solite 325....

In ordine ho attualmente dei pignoni da 11T e 12T.... ho un altro ely in fase di costruzione, sempre 450... ma questa volta il motore e da 3800kv...

Di pale rotore ne ho anche da 325 in fibra di carbonio.... ma le devo ancora testare....

Ciao.....

ah.... pensando fosse causa dei pesini montati sulla flybar ho tolto via pure quelli.... sai tutto può essere....