Discussione: Ribuca per servo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 12, 14:38   #8 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Le novità di HK meglio "prenderle con le pinze"; sovente accade che il controllo della qualità lasci desiderare. Anche le Li-Po Turnigy, ora trà le migliori in circolazione, agli inizi davano più di qualche problema. I servi HXT; ne ho parecchi, da quelli di 9gr agli standard analogici ai digitali; sia io che quelli che li hanno siamo soddisfattissimi. Anche questi hanno qualche commento negativo, ma è normale. In ogni caso sono trà i più venduti, tant'è vero che i digitali è da un pezzo che non sono disponibili. La prossima volta ne farò una bella scorta, non tanto perchè sono fanatico dei digitali, quanto perchè hanno i movimenti in metallo; intendiamoci; quelli in polimero non mi hanno creato problemi fin'ora, neppure con atterraggi pesanti in mezzo all'erba non tagliata con la ruota che stressa il servo.