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Vecchio 09 luglio 12, 11:27   #3 (permalink)  Top
rolapel
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Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
è noto che il motore del rex 600 diventi un fornello.. per essere certi di essere nella "normalità" ci vuole un termometro.. il ditometro è molto relativo..
la polverina bianca proviene dalla corona, probabilmente hai l'accoppiamento troppo chiuso e si sta consumando in maniera anomala la corona.

il consiglio che ti è stato dato è corretto, ma è tutto in relazione al tipo di volo che fai, giri rotore, impostazioni regolatore ecc..
P.S. l'accoppiamento troppo chiuso causa già un notevole sforzo in più al motore che quindi scalderà di più..
Mi pare che la distanza della corona non sia registrabile sul 600 EFL. Ho fatto passare il solito foglietto di carta che prende la forma e sarebbe pertanto a posto. Se riesco a trovare un termometro a contatto provo a vedere i gradi poi vi scrivo ancora. Grazie nel frattempo.
rolapel non è collegato   Rispondi citando