Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 12, 17:42   #507 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Risultati:

mi sono deciso a flashare la REV5.0 TAIL su xp3A

alla fine è successo che pur con i palini "Plantraco style", più o meno stessa forma e dimensioni, provato in casa, ho avuto una "scodata" improvvisa di 180° con pala ammaccata e link rotto.

considerando che ho avuto la sensazione che la lipo durasse davvero poco (non conosco il tempo esatto per via delle varie prove ma non credo più di 3 minuti di hovering) ho abbandonato momentaneamente il dual BL e ho rimontato il dual coreless.

C'è da dire che gli sbacchettamenti li ho ritrovati (in misura ridotta) anche con il dual coreless che non usavo da tempo per via della coda Hawk, e ho capito che erano causati da vibrazioni. Adesso sono molto attenuate e così gli sbacchettamenti, ma mai mi era capitato di avere scodate improvvise di 180° con la coda Hawk.

Motivo per cui ritengo che il BL in coda accentuasse i problemi meccanici, e visto che la spinta del dual coreless è paragonabile, sono tornato alla vecchia configurazione in attesa di sviluppi futuri.

Inoltre ho settato la rev 5.0 MAIN con timing mid-high piuttosto che mid, e a orecchio mi sembra che il motorello "spompo" giri allegrotto...
attendo di provarlo in "esterno"...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando