Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 12, 15:02   #503 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Prima di aumentarlo, giocherei un po' con gli altri due parametri di startup, con priorità sul parametro RPM, che per alcuni motori migliora lo spool-up aumentandolo.
Ma ci sono motori e motori, quindi è lecito aspettarsi che alcuni motori vadano meglio con altri valori. Potrebbe anche essere necessario una diversificazione delle impostazioni tra i tuoi due HP05S, visto che hanno un comportamento sia statico che dinamico così differente.
si hanno un comportamento NETTAMENTE differente.
a prità di setup (stessa memoria dx6) e tutto il resto, pale, pignone (adesso ho messo quello in metallo a entrambi), corona, lipo, etc. il primo (quello facile a girare a mano (Hawk)) schizza su come un siluro, l'altro (wowhobbies) sale lentamente e si siede dando passo. Ah.. stesso xp7a, e ho anche provato a invertire gli esc, ma non cambia di una virgola.

Che parametri pensi debba smanettare? Timing? (gia fatto con la program card senza cambiamenti) .. o che altro?

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
La coda dual coreless è sempre stato il mio punto di riferimento in quanto a precisione, ma la coda brushless con palino Plantraco, sia HP03T sia HP02T, secondo me la eguaglia, con la differenza che è più potente e leggera.
mi sa che dovrò ordinare dei palini plantraco, anche se adesso ho limato l'asse del AP03 e non so di quanto.. era notte, avevo troppa voglia di provare il full BL...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando