Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 12, 11:49   #20 (permalink)  Top
minimoa78
Sospeso
 
Data registr.: 06-06-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 439
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio
E' evidente che piu' precauzioni si prendono e meglio e' ma se i vai a vedere il mio profilo su Facebokk oltre a vedere che sono bellissimo non troverai alcuna foto di modellismo, significa forse che non sono affidabile?

Non fidatevi di FaceBook prendete tutte le contromisure possibili e immaginabili, ma non commettete gli errori che ho descritto nel mio precedente messaggio, non vi salveranno da tutte le truffe, ma almeno ne eviterete qualcuna
vediamo se mi spiego: se ho elementi sufficienti per ritenerti affidabile compro, se non ne ho, non vuol dire che tu non sia affidabile,ma a quel punto non compro (anche se poi magari ti saresti rivelato affidabilissimo)

nel tuo caso...la tua fama ti precede, quindi da te comprerei, anche se fossi meno bello di quanto sei! Non fidatevi SOLO di facebook, è solo uno degli elementi.

nel dubbio non si compra, o si rischia se ce lo si può permettere. Ho fatto acquisti ben più azzardati, sia per le credenziali che per il valore in gioco, mi è sempre andata tutto sommato bene (es. navigatore sat per l' auto: costo in VW 2000 €, ebay lituania 450 €)

unica fregatura dei ricambi per una moto presentatimi come in normali condizioni d' uso....faro rotto , arrugginito...marmitta cromata...ruggine, buchi, e piastre saldate a mo di rattoppo e riverniciata a bomboletta... purtroppo una moto rara, ho dovuto rischiare. nel complesso dei ricambi ho comunque risparmiato oltre il 50% rispetto al nuovo o compatibile
minimoa78 non è collegato   Rispondi citando