Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 12, 12:20   #8 (permalink)  Top
renato68
User

Data registr.: 19-06-2008
si si sono proprio sicuro16 volt alimentano la scheda che gestisce il tutto peccato de il tipo ti telecomando e a impulsi e non proporzionale cioè tutto avanti tutto indietro la stessa cosa per lo sterzo, comunque non monterò mai quell'elettronica non mi fido dei 27 mz a me non sembra che questi motori girano tanto nel loro alloggiamento ci sono dei moltiplicatori di giri con degli ingranaggi molto grandi e l'ultimo che da la trasmissione alle ruote a un diametro circa 5-6 cm.
1 Ho dei grossi dubbi per quello che riguarda il regolatore di giri io so che le riceventi si possono alimentare da 4,8 a 6 volt se io alimento il regolatore a 12 volt lui dovrebbe mandare alla ricevente i seguenti voltaggi o mi conviene alimentarla a parte ?
2 se si devo di conseguenza togliere il filo + che esce dal regolatore e va alla ricevete,a questo punto riesce a far girare avanti e indietro i motori?
3 Leggendo sempre nel forum non capisco perchè tanti problemi a riguardo l'astuccio se uno lo compera già bello che fatto di danno in dotazione la ranella?
4 è estremamente importate questa ranella?
prossimamente invio delle foto con il demoltiplicatore perchè devo capire se questi motori possono andare bene ,grazie della tua attenzione alla prossima.
renato68 non è collegato   Rispondi citando