Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 12, 09:47   #17 (permalink)  Top
minimoa78
Sospeso
 
Data registr.: 06-06-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 439
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio
Farsi fregare non piace a nessuno.
Chiedere ed ottenere maggiori info e' giusto e doveroso.
Sul profilo di FB e compagnia bella direi che e' tranquillamente falsificabile come ti e' gia' stato fatto notare, quindi puoi risparmiarti il tempo per il futuro.
Idem per eventuali siti web.
- Osservare invece l'operato del venditore o chiedere info in giro ad altri partecipanti e' cosa buona e giusta sopratutto e se non si tratta di un nick conosciuto.
- Non fidarsi nemmeno dell'alto numero di messaggi o della anzianita'.
- Diffidare da offerte ricevute via PM e magari non inerenti la richiesta.
- Non pagare con PostePay, ma preferire PayPal o meglio ancora Bonifico Bancario.
- Incrociare le dita

P.S. Il titolo di questa discussione e' inerente con il topic?
Se nome e cognome esistono anche su FB e tra gli amici trovi i suoi parenti e non solo 4 modelle prese a caso. Se ci sono foto realistiche magari anche di midellismo, se è anni che scrive sul forum di midellismo della sua zona.... non sono certo garanzie ma buoni indiziquindi ripeteró l'esperienza,credo di saper riconoscere un profilo falso. Per il funcub il venditore era sul barone da 3 anni con solo qualche decina di messaggi,mi ha contattato in privato,ho pagato con poste pay (non aveva paypal) e sopratutto ho incrociato le dita. In questi casi devi valutare se sei disposto e puoi permetterti, dopo tutte le verifiche del caso, di perdere 100€. Se una tale perdita ti rovina allora meglio evitare. Altrimenti te la rischi. Ho anche proposto di mandare un amico per il ritiro a mano: in questi casi se senti che il venditore tentenna, con scude tipo "non sono mai a casa" o " il modello non ce l'ho a casa ma in montagna"...
minimoa78 non è collegato   Rispondi citando