|
Il supporto a colonna di cui parlo e' quello O R I G I N A L E e tutto l'ambaradam che collega il dremel il suo supporto alla colonna ( di acciaio ) e' di plastica e quando appoggi la punta sul pezzo da forare con la pressione per il foro il dremel NON resto in asse mi ha un movimento seppur piccolo tale da non consentire un'operazione precisa come vorrebbe l'uso di uno stativo.
Tuti i supporti che mi ha fatto vedre il negoziante presentavano lo stesso difetto congenito con l'uso della plastica, si sarebbe brillantemente evitato se lo avessero fatto TUTTO di metallo.
Se il tuo, ORIGINALE, non presente tale difetto non so che dirti, magari sei stato fortunato, io ne ho visionate quattro o cinque e dopo come un tonno l'ho comprato lo stesso.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |