Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 04 luglio 12, 17:55   #15700 (permalink)  Top
il_ciclista
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
La coda brushless va benissimo, ma c'è l'idea sbagliata che sia potentissima. Non è vero, ha la stessa spinta del motore 120SR, mentre il motore mSRX è più potente (e più pesante ancora).
Dalla sua la coda brushless ha il peso contenuto, la migliore efficienza (praticamente non scalda), la durata (al netto dei crash) ed una miglior precisione.
Ma, se utilizzata con setup particolarmente potenti, mostra gli stessi limiti del 120SR.

Il 130X non ha una coda 2S. Ha una coda a passo variabile che prende il moto dal main motor attraverso un cardano.
Funziona alla grande, ma in condizioni estreme ed ancor di più volando con giri bassi, mostra qualche limite in estremi e rapidi cambi di passo, ma lo scodamento pare molto contenuto e subito corretto dal gyro.



Si, o ribaltare il motore, perché il Plantraco ha il passo invertito rispetto al palino 120SR.
Scusa lift non sono stato preciso.Intendevo dire che il 130 x ha una vera coda, lo prende dal motore che e' a 2 s con il cardano come un vero hely.Sara' sicuramente piu' delicata visto il tipo di ingrangetti che ha, ma sicuramente piu' precisa.
Da quello che avevo letto qui' qualche pagina fa comunque persone si lamentavano della coda.
Vedremo come va sto 130x e ci faremo un pensierino.
Anche se penso che un bel 250 dfc sia sicuramente un'altro pianeta
il_ciclista non è collegato   Rispondi citando