Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 04 luglio 12, 17:38   #15699 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da il_ciclista Visualizza messaggio
Comunque vedendo la coda ,non e' che mi piace tanto ,sto leggendo silenziosamente sul post che chi ha la coda brushless si lamenta anche con quella, vedremo lift cosa si inventera'.Ma penso che alla fine con tutte ste modifiche prese conviene prendere direttamente il 130x almeno su carta e' brushless 2s ,una coda 2s vera e dovrebbe andare bene.
La coda brushless va benissimo, ma c'è l'idea sbagliata che sia potentissima. Non è vero, ha la stessa spinta del motore 120SR, mentre il motore mSRX è più potente (e più pesante ancora).
Dalla sua la coda brushless ha il peso contenuto, la migliore efficienza (praticamente non scalda), la durata (al netto dei crash) ed una miglior precisione.
Ma, se utilizzata con setup particolarmente potenti, mostra gli stessi limiti del 120SR.

Il 130X non ha una coda 2S. Ha una coda a passo variabile che prende il moto dal main motor attraverso un cardano.
Funziona alla grande, ma in condizioni estreme ed ancor di più volando con giri bassi, mostra qualche limite in estremi e rapidi cambi di passo, ma lo scodamento pare molto contenuto e subito corretto dal gyro.

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Originalmente inviato da il_ciclista Visualizza messaggio
Lift scusa della rottura ma mi sembra di aver letto da te o da un'altro utente la coda del 120 e il plantraco devi invertire i cavi giusto ?
Si, o ribaltare il motore, perché il Plantraco ha il passo invertito rispetto al palino 120SR.
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