Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 12, 11:09   #10 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Ieri finalmente il collaudo.... che dire... sole in faccia, lancio dell'aereo fatto per forza di cose a favore di vento invece che contro, impacci iniziali nel lancio, vento che non scherzava e mi ha fatto ballare l'aereo non poco.... MA E' ANDATA!!!!

A differenza da quello che mi aspettavo da un tuttala l'ho trovato sufficientemente tranquillo da volare, complici sicuramente i settaggi da radio moooolto paciocconi, mi ci sono trovato prorpio bene!

Che dire... sono davvero contento perchè avendolo progettato e realizzato tutto io da zero non avevo la certezza che volasse bene

Vi lascio il filmato girato da un amico incuriositò che è venuto ad assistere al volo!

bravo, ma sbagli il lancio, devi lanciare tenendolo quasi per il terminale alare aprendo le braccia e non chiudendole, lo prendi per il terminale e estendi il braccio in fuori, facendogli compiere poi mezzo giro del corpo prima di mollarlo.. come si vede nel video precedente..
come fai tu gli dai poca spinta, e lo stallo e' praticamente sempre presente.

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando