Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 12, 17:47   #105 (permalink)  Top
mimmoely
User
 
L'avatar di mimmoely
 
Data registr.: 09-06-2011
Residenza: Taranto
Messaggi: 142
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Brutta cosa temo. Leggo su HF che dovrebbe essere un problema di reverse polarity, sembra addirittura non coperto da garanzia. Di sicuro non recuperabile. Spero di sbagliarmi.
cosa è HF??? E comunque il bec funziona bene i servi anche, poi .....stavano girando le pale e ho chiuso gas....poi riaperto e staccato quindi non può mai essere inversione di polarity
__________________
Goblin 700, LOGO 600SE, APACHE AH 64.
www.sudinvolo.it
mimmoely non è collegato   Rispondi citando