Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Brutta cosa temo. Leggo su HF che dovrebbe essere un problema di reverse polarity, sembra addirittura non coperto da garanzia. Di sicuro non recuperabile. Spero di sbagliarmi. |
cosa è HF??? E comunque il bec funziona bene i servi anche, poi .....stavano girando le pale e ho chiuso gas....poi riaperto e staccato quindi non può mai essere inversione di polarity