Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Che problemi hai avuto tu? |
io nessuno
mi sono bastati i report dettagliati che mi hanno fatto FedeFeFe e giuseppe 146
per far aumentare il mio attaccamento ad YGE (se ce ne fosse stato bisogno

)
e la totale disaffezione da KK (per gli esc - i pyro invece vanno molto bene

)