Citazione:
|
Originalmente inviato da luca bianchessi no ragazzi, il carica batterie nn è una ciofeca, è un graupner ultramat 10.........le batt le avevo gia caricate altre volte e queste cs nn mi erano mai successe.
il pacco nn era affatto sottotensione (nn era tropppo scarico) il caricatore mi dava 11.7 volts......................quindicirca 4 volts per cella (se nn ricordo male).....................credo di avere inserito tt i parametri giusti...............il mio modellista ha detto di scaricare la lipo, provare a caricarla e vedere se fa la stessa cosa..............se lo fa ancora lo manderò in assistenza................se avete qualche ipotesi..........
.ciao grazie |
Avevo lo stesso carica e solo dopo aver fatto i tuo sbaglio ho scaricato il libretto di istruzioni dove c'è scritto che il cavo che collega la batteria non deve essere più lungo di 30 centimetri altrimenti il caricabatterie legge una resistenza diversa della batteria e calcolando male la ricarica, in più devi essere sicuro di essere nel menù delle lipo.
Ciao