Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Evidentemente ce l'hai con me,potevi anche fare nomi senza andare troppo per il sottile.
Evito di commentare la parte iniziale del tuo intervento, abbiamo idee diverse.
Ci tengo però a ribadire che personalmente non ho mai provato a sentire le vibrazione di un 700 con 10 cv di potenza tendo il tubo e non invito gli altri a farlo!!!
Qualche tempo fa ho accompagnato un amico in ospedale: 8 punti al pollice della mano sinistra toccata, ripeto solo sfiorata dal ruotino! Stava facendo lo stesso esperimento.
ciao |
Non solo e non in particolare.
Se uno sponsorizzato viene a scrivere sul forum che il Gaui 425 NON HA MAI avuto problemi alla corona 61T, secondo te cosa posso pensare di questo individuo? Quando la casa stessa le ha messe fuori col timbrino per distinguerle?
Sponsorizzati ok. Però, dico, non scrivere. Lo fai una volta l'anno, e lo fai per scrivere bufale? Ovviamente non è riferito a te.
Sono piuttosto intollerante verso interventi falsi, o come quelli che hai fatto oggi. Sei uno scalino (almeno) sopra di noi. Rapportati. Non dare per scontato e non trattare tutti come pirla. E' un gioco, almeno per noi, e cerchiamo (cerco) di svolgerlo come tale, con rispetto per una cosa che vola, dall'mcpx in casa, al 700.
Rispetto perchè può far male.
Non sempre un modello montato a regola d'arte è perfetto. Anzi. Ma giocoforza. Quanti componenti ha un modello? 100? 100 pezzi, di fusione, di cnc, ecc.
Una fresetta usurata, la pressa con un problema, il pezzo esce al limite della tolleranza.
E il modello vibra.
Non necessariamente lo fa perchè ho montato una sola pala.
Qui si sta cercando di capire perchè il modello da 1780 a 1845 giri vibra. Qualcuno suggerisce il log, li stimo, io non ho il vbar proprio perchè va collegato al pc e io sono una scarpa. Qualcuno sugerisce di provaralo senza pale e palini, qualcuno invece:
Avete ragione gli elicotteri del forum sono tutti difettosi!!!
Ok, fa caldo, calmiamo i bollori e cerchiamo di riprendere un confronto utile e proficuo.