Discussione: Modellisti a Palermo!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 12, 14:05   #94 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
La contraddizione grande come l'aeroporto è che nello statuto dell'AC d'Italia ci sia sctitto che fra le finalità ci sia anche quella di far avvicinare i giovani al mondo aeronautico attraverso il modellismo con corsi e manifestazioni (che peraltro nel lontano passato furono fatte infatti molti vecchi aeromodellisti hanno il tesserino FAI).
Ma il lucro ( aeroclub) e la voglia di non aver rotte le scatole con possibili problemi (AM) hanno dato un taglio a tutto.
Mi pare,non ne sono sicuro, che l'area sia oggi sotto la responsabilità della protezione civile, a oarte gli hangar e le piazzole dei precedentemente citati corpi armati.
Quindi,forse, potrebbe essere più abbordabile un contatto con loro , che,non essendo militar (aimè) potrebbero essere meno rigidi.
possibile che ci si possa appellare ad una EVIDENTE contraddizione?

Sarebbe finalmente una cosa positiva a Palermo.. non priva di difficoltà di gestione etc. ma a Palermo cosa c'è di "facile"?
E cosa c'è, oltre a qualche parco qua e là (che non va bene ai nostri scopi), di fruibile per svago e attività di vario tipo?
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando