Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 12, 10:12   #17 (permalink)  Top
minimoa78
Sospeso
 
Data registr.: 06-06-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 439
Citazione:
Originalmente inviato da emmepi77 Visualizza messaggio
.... ok ... appurato che sono una capra nello scrivere ... e che con un po di fantasia e conoscenza pratica si possa immaginare che intendevo che la corrente X passa dalla ricevente con una tensione di Y a K .....

(mi sembra abbastanza normale esprimere il concetto che la corrente possa avere una tensione di..........
oppure una tensione con amperaggio di............)

Cmq abbiamo impantanato un 3d per un pelo nell'uovo!!!
siamo concordi sulla questione in generale o sbaglio e hai idee da buttare sul tavolo che possano essere costruttive?????
Secondo me molto più semplicemente si poteva scrivere così: l' assorbimento dei servi crea un calo di tensione che cessa al cessare dell' assorbimento dei servi stessi. Maggiore è l' assorbimento di corrente dei servi, maggiore sarà questa variazione di tensione. Aggiungo che se il bec (o qualsiasi sistema di alimentazione del sistema rx-servi) non è correttamente dimensionato tale variazione sarà maggiore.
Questa variazione può influire, sopratutto nel caso di riceventi molto sensibili ad essa, sull' affidabilità del sistema rx-servi. Quando colpisce i servi avremo un semplice calo delle prestazioni (accettabile o meno, a voi deciderlo). quando colpisce l' rx può causare temporanee o permanenti perdite di segnale.
minimoa78 non è collegato   Rispondi citando