Ehi, calmati! Io non ho intenzione di litigare con nessuno, gradirei si parlasse in maniera, se non pacifica, rispettosa delle norme della buon educazione.
Detto ciò, io non ho la smania di volare a tutti i costi, non volo da molto, ma posso farlo anche a casa avendo uno sputo di elicottero, e di certo, per un micromodello come il mio, i posti ci sono.
Io volevo semplicemente vedere se si riusciva ad organizzare un incontro tutti assieme, dato che credo che il modellismo sia anche un'attività di gruppo, e se non ci si riesce, amen, pazienza.
Non capisco perché ti sia arrabbiato così, ti ho fatto qualcosa di male, ti ho offeso? Ho sparato cavolate pari a delle mine vaganti? In caso chiedo umilmente scusa, io, ripeto, non voglio offendere nessuno, sto solo cercando di trovare la soluzione a un problema, mettendo ciò che ho a disposizione degli altri, siano pure le più grandi scemenze di questo mondo.
In caso non siate d'accordo con quest'iniziativa, me lo dite subito che faccio domanda per chiudere il topic, e che ognuno voli per i fattacci suoi, come di norma.
Indubbiamente, in caso mi trovassi in una situazione come quella da te descritta, lo andrei a dire la dove servirebbe, se producesse qualche rispetto in più per le norme di sicurezza.
Ti ho chiesto se mi potessi spiegar tu ciò di cui parlavi perché mi era sembrato che tu ne sapessi più di me sull'argomento, e mi sarebbe piaciuto imparare qualcos'altro in merito. Ma si vede che non ho scelto l'approccio giusto...
Cordialmente, e con tutto il rispetto che posso trasmettere.
E per favore, non litighiamo.
Edit: Dato che già una volta mi è capitato che qualcuno mi attaccasse e dopo aver ricevuto una risposta come questa ha deciso di non rispondermi più, questa volta, se non è troppo disturbo, gradieri una risposta da parte tua, se non per riappacificarci quanto meno per chiarirmi quando ho sbagliato, così che non sbagli più.