Citazione:
Originalmente inviato da rugrug prob. hai un buon modello
del mio Rex 450 Sport ho la scheda di manutenzione esatta, tanto per confermare che la tua esperienza non è isolata
200° volo:
sostituzione cinghia (ho voluto fare conto "pari" ma direi che al 150° si poteva già pensare che era tempo, e dal 180° in poi ho volato basso ... )
284° volo:
sostituzione damper e cuscinetti dell'albero, perché appunto ogni tanto aveva una leggera vibrazione, e quando atterravo vedevo l'hub "dondolare" un po'
390° volo:
sostituzione della puleggia anteriore della cinghia, perché iniziava a cigolare e mi dava fastidio. Secondo alcuni potevo andare ancora avanti
540° volo (attuale)
tutto regolare, però forse ci avviciniamo ad un nuovo cambio dei cuscinetti dell'albero |
Ciao Rug, mettiamoci anche un'pò di cu... che fino a quando mi assiste non mi lamento, quindi se tutto funziona a dovere diciamo che ci sono i margini per fare (qualche) altro volo eh eh, comunque Rug quando avvertirò qualche cosa di strano mi faccio sentire stai pur certo e terrò le orecchie aperte per ascoltare i tuoi consigli. Per ora anche con un'pò di fortuna carico e volo, carico e volo etc. che gia lo sai. Alla prossima