Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 12, 21:04   #8 (permalink)  Top
il_biplano
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
sei troppo gentile per l'ogiva...ma quando ci sono intoppi è meglio rinviare il collaudo di 1 settimana....comunque un modello di quel costo merita la Futaba senza batter ciglio .. e non la turnigy9
In settimana mi sono messo d'accordo con flynow che verificano gli assorbimenti per poi sentire l'assistenza graupner se è normale questo differenziale di assorbimenti
...per la precisione dopo quella volta delle pecore ho rincontrollato tutto e la settimana successiva è successo la stessa identica cosa al 3° volo ....ma dipendeva dai cuscinetti del motore....che portavano all'aumento delle vibrazioni e lo sfillamento delle ali.....mi sono stancato e lo ho dato via prendendo questo.
per risolvere il peso inserisco 2 cilindri di piombo da 15g proprio davanti al muso e poi ci attacco la decals....consulenza by Aldo.
Il modello avrai i decals e per me è un onore se mi fai il collaudo ed individui tutti i limiti del modello......il Bip è bravo a volare in F3A.....non mi ricordo quanto ti sei classificato l'ultima gara?
Male...sono finito in mezzo alle pecore......

il_biplano non è collegato   Rispondi citando