Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 12, 22:56   #6 (permalink)  Top
falko-56
User

Data registr.: 25-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da UAV drone Visualizza messaggio
Ciao, sono quello che ha aperto il thread sul Diamond.

Il rinforzo che suggerisce ik2nbu ("Hanno entrambi lo stesso fragile sistema di fissaggio ali che dovrai rinforzare bene sulla fuso e sulle 2 semi-ali, pena rottura negli atterraggi bruschi.") non lo ritengo indispensabile sul Diamond, a patto di usare 4 viti in nylon al posto delle originali in metallo (sul mio hanno funzionato).

Vedendolo in fotografia, il V2 è più attraente; costa anche poco; io oggi prenderei il V2.
La fusoliera pare molto stretta, potrebbe importi dei vincoli nella scelta di batteria regolatore e cavi, forse anche del motore. Al contrario, nel Diamond lo spazio non manca.
Ciao UAV drone, ho seguito il thread che hai postato sul Diamond.

In effetti ero convinto del modello visto che anche i miei modelli che faccio sono in balsa e resistono bene (premetto che i pendii dove volo sono pendii in collina con condizioni deboli che ti lasciano atterrare in modo tranquillo) in più lavorando con balsa e legno sono abbastanza pratico su eventuali riparazioni o modifiche.
Pero poi ho notato questo modello ( V2 ) e mi si sono rimescolate tutte le carte in gioco.

Il mio cuore pensa al diamond ma la vista è attirata dal V2, pero del diamond ho trovato filmati e thread ma del V2 non ho trovato niente solo il filmato del sito su cui e in vendita.

Speravo di trovare qualcosa in più, o qualcuno che lo avesse provato.
falko-56 non è collegato   Rispondi citando