Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 12, 15:07   #36 (permalink)  Top
I-MACS
User
 
L'avatar di I-MACS
 
Data registr.: 19-12-2009
Residenza: Forlì
Messaggi: 868
Citazione:
Originalmente inviato da minimoa78 Visualizza messaggio
E' fantastico: c'è un mercatino, avvengono delle truffe, c'è un truffato e un truffatore (tutto da dimostrare ovviamente), e susseguenti lamentele.
Il problema è il mercatino?no. Il problema è la truffa?no. Il problema è il truffatore?no.
Pare che per qualcuno di tutta sta storia, l' unico problema sia il truffato che si lamenta!!anzi, pare che il problema sia la lamentela del truffato!
Vogliamo dire che il truffato non ha diritto a lamentarsi in quanto c'è scritto che acquista a suo rischio e pericolo e il barone non vuole e/o non può controllare? bene. Ma qualcuno che spenda due parole verso il truffatore? su come eliminarli/segnalarli/....

E' come se ci fosse una via pericolosa a rischio scippo e atti vandalici con un cartello che ti avvisa del pericolo e l' amministrazione pubblica davanti a una denuncia ti rispondesse: signore, io le avevo detto di non andarci. Lecito. Ma preferirei che tale amministrazione facesse diventare tale via un posto sicuro, o almeno ci provasse prima di chiudere la via.

Credo che continuerà a esistere il mercatino, e ogni tanto ci sarà la lamentela di turno. Solito consiglio: se vedete una discussione intitolata "mi hanno fregato sul mercatino" e siete stufi di leggere discussioni simili, non apritela!!
concordo pienamente..

posso immaginare sia difficile tenere controllata una sezione (sia essa il mercatino o il ferromodellismo...) credo che la pulizia tocchi agli utenti onesti con l'approvazione dell'amministratore a fare nomi a fine contrattazione.

Non serve tanto..si potrebbe anche solo scrive il nome utente dell'acquirente in verde se è OK ed in rosso se ci sono stati problemi.

Poi per i dettagli esistono PM o la pagina FB..
__________________
Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E -
WIND110 S - Futaba T8FGsuper

Massimiliano
I-MACS non è collegato