Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 giugno 12, 14:20   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuttonegativo
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.791
Noto con piacere che ogni tanto si può uscire dalle righe usando espressioni molto colorite.
__________________


Baciami la badante.....
tuttonegativo non è collegato  
Vecchio 21 giugno 12, 15:54   #32 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-06-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 439
E' fantastico: c'è un mercatino, avvengono delle truffe, c'è un truffato e un truffatore (tutto da dimostrare ovviamente), e susseguenti lamentele.
Il problema è il mercatino?no. Il problema è la truffa?no. Il problema è il truffatore?no.
Pare che per qualcuno di tutta sta storia, l' unico problema sia il truffato che si lamenta!!anzi, pare che il problema sia la lamentela del truffato!
Vogliamo dire che il truffato non ha diritto a lamentarsi in quanto c'è scritto che acquista a suo rischio e pericolo e il barone non vuole e/o non può controllare? bene. Ma qualcuno che spenda due parole verso il truffatore? su come eliminarli/segnalarli/....

E' come se ci fosse una via pericolosa a rischio scippo e atti vandalici con un cartello che ti avvisa del pericolo e l' amministrazione pubblica davanti a una denuncia ti rispondesse: signore, io le avevo detto di non andarci. Lecito. Ma preferirei che tale amministrazione facesse diventare tale via un posto sicuro, o almeno ci provasse prima di chiudere la via.

Credo che continuerà a esistere il mercatino, e ogni tanto ci sarà la lamentela di turno. Solito consiglio: se vedete una discussione intitolata "mi hanno fregato sul mercatino" e siete stufi di leggere discussioni simili, non apritela!!
minimoa78 non è collegato  
Vecchio 21 giugno 12, 15:55   #33 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-06-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 439
scusate ma dov'è finito l' intervento di fai? sono andato per rispondere ma non lo trovo. me lo son sognato o è stato cancellato?
minimoa78 non è collegato  
Vecchio 21 giugno 12, 16:00   #34 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-06-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 439
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Dopo aver letto la millantesima lamentela per sola ricevuta ( da considerare invece come "grazia ricevuta" ) e conseguente lamentela ingiustificata, testarda ed ottusa per mancato intervento dell' Amministratore contro il presunto artefice della sola ( presunto in quanto non dimostrabile) , chiedo che il mercatino venga chiuso in modo tale che questa facilitazione, offerta dall' amministratore agli utenti, non continui ad essere palcoscenico di inciviltà e fonte di piagnisteo.

Così chi vorrà comperare e vendere potrà rivolgersi proficuamente ad altri canali allo scopo attivi e finalmente preservarci dalla lettura di sproloqui e lai inutili.

Non ultimo liberare lo staff dal peso e dalla noia di dover seguire gli annunci e dedicare più proficuamente tale tempo alle sezioni prettamente modellistiche.
Visto che lamentavi di essere stato trattato in modo sgarbato, ti rispondo per come la vedo io
le tue osservazioni sono legittime ma ovviamente opinabili. e quindi te le "opino": se ti disturba leggere discussioni di sole ricevute, non leggerle: sai come mi annoio io nella sezione elicotteri 3d...ho risolto evitando tale sezione. credo che sia un bene che ci sia un mercatino, credo che il barone ha fatto bene ha specificare che non può tutelare alcuno, e credo che si possa tollerare lo sfogo di chi, rammaricato per una sola, vorrebbe (a torto o a ragione) avere giustizia, chiarimenti, informazioni, tutela,...a volte la sola è dimostrabile: se ho la ricevuta di pagamento e tu non puoi dimostrare di aver spedito...sei in torto tu (ovviamente non proprio tu, tu in generale). preoccupati delle truffe, non dei piagnistei. se elimini le prime, elimini i secondi. se lo staff è sottodimensionato e serve qualcuno in più, lo si può cercare
minimoa78 non è collegato  
Vecchio 21 giugno 12, 16:02   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-MACS
 
Data registr.: 19-12-2009
Residenza: Forlì
Messaggi: 868
ciao!

è un forum e come tale è un luogo di incontro pubblico (se no sarebbe un club..) percui sono a favore di identificare chi si comporta "bene" e chi "male"..

Basta poi aggiungere all'inizio del regolamento del mercatino come clausola obbligatoria da accettare:

"alla prima sòla che dai vieni sputtanato pubblicamente.(potrai continuare a scrivere puttanate in altre sezione del baronerosso")

chiudere il mercatino a mio avviso non è la mossa giusta..

non è il mercatino in sé a dar problemi..ma chi lo usa (nel modo sbagliato)

io ho preso 2 sòle in 2 anni..ma non mi sono lamentato perchè è ovvio che gli unici 2 responsabili eravamo io che mi son fidato e lui che mi ha dato la sòla..discorso chiuso.

Se devo comprare o compro da qualcuno di indubbia serietà o cerco di incontralo di persona soldi alla mano!

ognuno è responsabile di se stesso..siamo grandi e vaccinati..è come se me la prendessi se cado con il mio modello solo perchè un utente del forum ha detto che si faceva così.

Non so se è fattibile ma si potrebbe modificare il mercatino in modo da poter rendere noto a tutti chi è interessato all'oggetto in vendita..e alla chiusura della contrattazione specificare l'acquirente...non so cosa ci sia di male..

Saluti
__________________
Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E -
WIND110 S - Futaba T8FGsuper

Massimiliano
I-MACS non è collegato  
Vecchio 21 giugno 12, 16:07   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-MACS
 
Data registr.: 19-12-2009
Residenza: Forlì
Messaggi: 868
Citazione:
Originalmente inviato da minimoa78 Visualizza messaggio
E' fantastico: c'è un mercatino, avvengono delle truffe, c'è un truffato e un truffatore (tutto da dimostrare ovviamente), e susseguenti lamentele.
Il problema è il mercatino?no. Il problema è la truffa?no. Il problema è il truffatore?no.
Pare che per qualcuno di tutta sta storia, l' unico problema sia il truffato che si lamenta!!anzi, pare che il problema sia la lamentela del truffato!
Vogliamo dire che il truffato non ha diritto a lamentarsi in quanto c'è scritto che acquista a suo rischio e pericolo e il barone non vuole e/o non può controllare? bene. Ma qualcuno che spenda due parole verso il truffatore? su come eliminarli/segnalarli/....

E' come se ci fosse una via pericolosa a rischio scippo e atti vandalici con un cartello che ti avvisa del pericolo e l' amministrazione pubblica davanti a una denuncia ti rispondesse: signore, io le avevo detto di non andarci. Lecito. Ma preferirei che tale amministrazione facesse diventare tale via un posto sicuro, o almeno ci provasse prima di chiudere la via.

Credo che continuerà a esistere il mercatino, e ogni tanto ci sarà la lamentela di turno. Solito consiglio: se vedete una discussione intitolata "mi hanno fregato sul mercatino" e siete stufi di leggere discussioni simili, non apritela!!
concordo pienamente..

posso immaginare sia difficile tenere controllata una sezione (sia essa il mercatino o il ferromodellismo...) credo che la pulizia tocchi agli utenti onesti con l'approvazione dell'amministratore a fare nomi a fine contrattazione.

Non serve tanto..si potrebbe anche solo scrive il nome utente dell'acquirente in verde se è OK ed in rosso se ci sono stati problemi.

Poi per i dettagli esistono PM o la pagina FB..
__________________
Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E -
WIND110 S - Futaba T8FGsuper

Massimiliano
I-MACS non è collegato  
Vecchio 21 giugno 12, 16:28   #37 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-06-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 439
Citazione:
Originalmente inviato da I-MACS Visualizza messaggio
concordo pienamente..

posso immaginare sia difficile tenere controllata una sezione (sia essa il mercatino o il ferromodellismo...) credo che la pulizia tocchi agli utenti onesti con l'approvazione dell'amministratore a fare nomi a fine contrattazione.

Non serve tanto..si potrebbe anche solo scrive il nome utente dell'acquirente in verde se è OK ed in rosso se ci sono stati problemi.

Poi per i dettagli esistono PM o la pagina FB..
pagina FB? non l' ho trovata, me la mandi via PM?
minimoa78 non è collegato  
Vecchio 21 giugno 12, 20:41   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alainros
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 1.019
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Ti segnalo ai sindacati di categoria dei moderatori !!
eheheh
__________________
HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8
Il mio canale di YouTube
Alainros non è collegato  
Vecchio 21 giugno 12, 20:47   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da minimoa78 Visualizza messaggio
E' fantastico: c'è un mercatino, avvengono delle truffe, c'è un truffato e un truffatore (tutto da dimostrare ovviamente), e susseguenti lamentele.
Il problema è il mercatino?no. Il problema è la truffa?no. Il problema è il truffatore?no.
Pare che per qualcuno di tutta sta storia, l' unico problema sia il truffato che si lamenta!!anzi, pare che il problema sia la lamentela del truffato!
massì, cheppalle, chi se ne frega se l'han fregato?
il mercatino è una cloaca, lo sanno tutti che è pieno di cialtroni, magliari e balordi; c'è pure un gruppo su facebook per sputtanarli, non ti basta per girarci al largo? Ma dico, se proprio devi comperare ciarpame vecchio, non è meglio andare su ebay? che almeno c'è il feedback, e le sòle sono rare.
Se compri da gente che non conosci sil mercatino vuol dire che ti piace farti fregare. Ma poi godi in silenzio, che i gemiti di piacere altrui stufano
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato  
Vecchio 21 giugno 12, 20:49   #40 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
massì, cheppalle, chi se ne frega se l'han fregato?
il mercatino è una cloaca, lo sanno tutti che è pieno di cialtroni, magliari e balordi; c'è pure un gruppo su facebook per sputtanarli, non ti basta per girarci al largo? Ma dico, se proprio devi comperare ciarpame vecchio, non è meglio andare su ebay? che almeno c'è il feedback, e le sòle sono rare.
Se compri da gente che non conosci sil mercatino vuol dire che ti piace farti fregare. Ma poi godi in silenzio, che i gemiti di piacere altrui stufano
Come sei spietata........
Badlucifer non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
chiusura 3D su mercatino mod360 Segnalazione Bug e consigli 10 11 marzo 11 12:08
Put****ta a chiusura della stagione. Dottori? teobeer Aeromodellismo Alianti 30 01 dicembre 08 17:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002