Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 12, 14:54   #32 (permalink)  Top
minimoa78
Sospeso
 
Data registr.: 06-06-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 439
E' fantastico: c'è un mercatino, avvengono delle truffe, c'è un truffato e un truffatore (tutto da dimostrare ovviamente), e susseguenti lamentele.
Il problema è il mercatino?no. Il problema è la truffa?no. Il problema è il truffatore?no.
Pare che per qualcuno di tutta sta storia, l' unico problema sia il truffato che si lamenta!!anzi, pare che il problema sia la lamentela del truffato!
Vogliamo dire che il truffato non ha diritto a lamentarsi in quanto c'è scritto che acquista a suo rischio e pericolo e il barone non vuole e/o non può controllare? bene. Ma qualcuno che spenda due parole verso il truffatore? su come eliminarli/segnalarli/....

E' come se ci fosse una via pericolosa a rischio scippo e atti vandalici con un cartello che ti avvisa del pericolo e l' amministrazione pubblica davanti a una denuncia ti rispondesse: signore, io le avevo detto di non andarci. Lecito. Ma preferirei che tale amministrazione facesse diventare tale via un posto sicuro, o almeno ci provasse prima di chiudere la via.

Credo che continuerà a esistere il mercatino, e ogni tanto ci sarà la lamentela di turno. Solito consiglio: se vedete una discussione intitolata "mi hanno fregato sul mercatino" e siete stufi di leggere discussioni simili, non apritela!!
minimoa78 non è collegato