Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 12, 22:02   #212 (permalink)  Top
piero80
User

L'avatar di piero80

Data registr.: 16-07-2011
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
La gatta frettolosa ha fatto i mici ciechi, mi sono spiegato male e chiedo venia, il mio concetto doveva essere articolato meglio: nell'ambito di ciascuna specialità, nella quale il ''modellista'' si volesse cimentare, dovrebbe nel proprio ambito, rappresentare appieno le qualità necesasarie per espletarle, nella fattispece fossi un vololiberista, dovrei saperne a menadito delle dimamiche di tale specialità, scelta delle colle, delle coperure, dei materiali e così via.
Non vorrei che le mie parole fossero male interpretate, sopratutto da chi come il sottosctritto è un ''voglio fare un po di tutto''.
Poi sono pienamente daccordo con te, ecchissenefrega del vero modellista, come ho provato a spiegare nelle prime righe del mio infelice post.
Riflettendoci bene, è una questione di lana caprina.
credo che c'è un'unica cosa che accomuna questa netta "differenza", ed è la passione per il modellismo.. Questa è la cosa realmente fondamentale, in quanto arrivati ad un certo punto ritrovandosi magari in difficoltà, le persone che hanno più esperienza possano offrire il proprio aiuto a chi ne ha bisogno.. Per lo meno credo debba essere così, facendo eccezione per i casi in cui il classico "veterano" che pratica questo hobby da oltre quaranta anni, risulta piuttosto esuberante e indisponibile a dare aiuto a chi ne necessita.saluti Piero
piero80 non è collegato   Rispondi citando