Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 05, 14:31   #3 (permalink)  Top
fishloop
User

Data registr.: 07-01-2005
Citazione:
Originally posted by S_Ciambra@09 gennaio 2005, 00:00
Salve,
di seguito alcune foto del mio piccolino.
La capottina non c'è perchè in veriniciatura.

Nell'ultima foto è visibile la modifica da fare alle "Aileron control lever" per evitare che striscino nella capottina durante il movimento. Si tratta di segare con il disco da taglio fissato al minitrapano il prolungamento dell'attacco dell'uniball, presente in quanto i pezzi sono simmetrici e non differenziati per lato, inutili e che strisciano all'interno della capottina. Alla fine una passata con una moletta connessa al minitrapano per rifinire la superficie.
Saluti
Ciao Sto per finire il mio t-rex comprato grazie al tuo suggerimento ad Honk Kong, premetto che sono sodisfatto comunque dell' acquisto;se possibile avrei due domande, ho comprato il tuo stesso pacchetto; dove, mi sembrava fossero incluse due batterie al litio ,anzi ne sono quasi sicuro ( ma non ho salvato il link perche due giorni circa dopo l' acquisto è stata cambiata l' offerta . , Poi il motore era il 400 S a me e' arrivato con il 400 L e non è un grosso problema ma le Batterie erano due o l' ho sognato !!! Secondo Te posso sostituendo i servi align con gli hs 55 ne avrei dei benefici o per averne devo mettere gli hs 56 .Grazie anticipatamente per le tue risposte, da quello che ho potuto leggere sempre molto esaurienti.Peppe
fishloop non è collegato   Rispondi citando