Discussione: consigli per iniziare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 12, 09:55   #2 (permalink)  Top
Nathanfly
Sospeso

Data registr.: 09-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da superjet79 Visualizza messaggio
ciao a tutti vorrei avvicinarmi a questo mondo che mi affascina,,,,vorrei iniziare con qualcosa di semplice e divertente con un budget molto ridotto non piu di 50-60 euro da provare in parchetti o prati di periferia.
Ho visto video su youtube ,letto forum e siti....ho sentito parlare anche di aerei giocattolo cosi classificati da molti come gli x twin....possono essere un modo divertente per capire se è un mondo che mi può prendere oppure ci sono altri modelli a prezzi bassi per iniziare ?
magari se mi consigliate il miglior modello che non superi i 60 euro giocattolo o no che sia....il piu veloce stabile e divrtente...grazie a tutti in anticipo
Io ti posso dire che 50/60 Euro è un budget veramente basso per iniziare, anche io un po di anni fa feci uno sbaglio simile cercando di risparmiare.
penso che tra i modelli piu' economici con cui iniziare potresti scegliere:

easystar completo di tutto tranne radio e ricevente e batteria = 149 Euro piu' o meno
U-CAN-FLY completo di tutto tranne radio e ricevente e batteria = 129 Euro
U-CAN-FLY completo di tutto anche radio 4ch = 169 Euro
wilga completo di tutto tranne radio e ricevente = 125 Euro
wilga completo anche di radio = 165 euro mi sembra

devi vedere tu se vuoi investire anche per il futuro, io ad esempio mi sono preso l'ucf senza radio e mi sono comprato la mx12 hott da lindinger in offerta a 169euro

come vedi 60 euro sono veramente pochi anche solo per le basi.

in piu calcola che ci vuole anche un carichino che anche questo dovra' essere calcolato anche in previsione di usi futuri, io ad esempio mi sono preso un equilibrium 3.5 che va sia a 12V che a 220V cosi da poterlo usare sia a casa che al campo, in piu mi equilibra gia le lipo e mi permette di caricarne fino a 6 anche che ora con l'ucf me ne servono solo 3 di celle

vedi tu....
Nathanfly non è collegato   Rispondi citando