Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 12, 01:54   #3 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da TheStig Visualizza messaggio
Salve a tutti,
purtroppo oggi si è rotta la mia fedelissima laser 4 e per sostituirla dopo lunghe riflessioni sono giunto a prendere in considerazione queste due radio. Ho già visto molte discussioni e ho consultato ottime tabelle comparativa delle radio di fascia media ma con questo topic vorrei che qualcuno mi consigliasse in merito a proprie esperienze riguardo a:
-facilità e semplicità di utilizzo.
-affidabilità del segnale
-efficienza del servizio assistenza sperando che comunque uno ne debba mai avere bisogno.
Per il prezzo ho trovato la prima a circa 230 con telemetria
e la graupner a 199
Grazie a tutti dell'aiuto
Ciao, qui dove comprare per 169€ con spese incluse la MX-12 2.4Ghz Hott e due post dopo, un confronto su radio di fascia base. Riguardo la Eclipse Pro è solo un restyling della precedente e perciò considera che ha in più la retroilluminazione dello schermo e l'integrazione della telem. nel soft. .... davvero poca roba, insomma era datata la precedente e continua ad essere datato anche il restyling, contro invece un nuovo progetto delle Graupner Hott
Senza contare che Graupner presenta anche radio notevolmente maggiori e perciò potenzialmente può soddisfare Tue futuribili esigenze di radio pur mantenendo la compatibilità con tutto il parco delle riceventi fino a quel momento acquistate

Buoni acquisti.

Ultima modifica di LONGFLYER : 20 giugno 12 alle ore 01:59
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando