Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Adesso bisogna farsi un clistere purificatore e sacrificare un suovetaurilia al dio Horus prima di poter PARLARE di una particolare branca del modellismo? Mavalà... |
No, ma se si vuol parlare di letteratura - anche a spanne - almeno l'alfabeto sarebbe bene conoscerlo.
Avendo avuto la fortuna di vedere all'opera sulla mia pista un Campione del Mondo F2A e addirittura entrare nel laboratorio (quello si' un vero sancta sanctorum) di un ViceCampione del Mondo F2A, con spiegazioni annesse, ritengo di avere imparato almeno l'alfabeto - per carita', non pretendo di piu'.
Se poi stiamo parlando di bello, brutto e scarrafoni vari mi arrendo: non ho pazienza per questo genere di puttanate (perdonate il francesismo) che stanno al modellismo come Novella 2000 sta al giornalismo d'inchiesta.
Per cui vi lascio volentieri alle vostre simpatiche storielle e rivolgo la mia attenzione ad altre discussioni piu' produttive, che fortunatamente in questo Forum non mancano.
Andrea