Discussione: Da 60
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 12, 14:18   #19 (permalink)  Top
aereo74
User

L'avatar di aereo74

Data registr.: 20-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90 Visualizza messaggio
Ramirez, giusto per la cronaca ti dico che ho 40 anni e faccio aereomodellismo da 23 anni ed elymodellismo da circa 12 anni; ho avuto il mio primo motorino a 13 anni (il Boxer e ne ho passate di nottate nel box), per poi passare al Tuareg 50 a 15 anni, al Rally 125 a 17 anni, al Pegaso 650 a 19 anni, alla mia prima R1 a 28 anni, alla seconda R1 a 31 anni adesso amo le Ducati con i problemi a loro annessi ecc. ecc.
A parte ciò, detto per dover di cronaca e come risposta alla tua battuta, di motori ne capisco qualcosa e questo mi ha dato problemi già dalla prima accensione.
La miscela la faccio con 20 cc di olio e 980 cc di benza, quindi è un 2% pieno (se è quello che volevi sapere). Uso olio Bel Ray da 32 euro al litro. Spero di essere stato abbastanza esaustivo.
Ciao

ciao anche io non volevo fare polemica,era solo una costatazione provata e testata al banco prova,che sotto il 2,5%(2% in base alle specifiche olio) il motore non aumenti di prestazioni,semmai il contrario cali,poi ovviamente ad occhio ed a orecchio non te ne accorgeresti mai,preciso che le prove sono state fatte in laboratori di una nota casa veneta che di mondiali(125/250 gp) ne ha vinti tanti,con cui ho collaborato negli anni 90 fino al 2000,sia in veste di meccanico sia in veste di pilota.
ciao a presto
aereo74 non è collegato   Rispondi citando