Discussione: Perdita Di Segnale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 12, 00:24   #11 (permalink)  Top
marco mcx
User

Data registr.: 13-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Non che voglia difendere Spektrum che fino ad ora mi ha entusiasmato davvero poco MA ciò non giustifica che le si deve dare addosso per antonomasia: se altre marche non lampeggiano è perchè non hanno a bordo un rilevatore di mancanza di segnale e non certo perchè ne sono immuni. L'unica interferenza che conta è quella di cui ci si accorge, delle altre invece, come per le veloci e deboli scosse di terremoto (scusate l'equivalenza), "dovrebbe fregare nulla ..." giacchè rientra tutto nella normalità di una connessione radio.
ciao....e grazie per la risposta, ma...... allora seconto te è abbastanza normale che si possa perdere segnale per qualche momento.........ho un po paura........su altri modelli questo non avviene,(ho un 3d in depron con stessa rx) volo a 100 150mt e tuttto ok.....quindi, tendo a escludere la radio....
Per quanto riguarda l'assorbimento,ho 4 micro servi didigitali, e il bec è di 2A max2,5A regolatore multiplex bl 20A........su consiglio, ho provato un paio di voli scollegando il servo del direzionale.....per diminuire l'asorbimento, ma il problema dopo qualche volo è riemerso......
marco mcx non è collegato   Rispondi citando