Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Non che voglia difendere Spektrum che fino ad ora mi ha entusiasmato davvero poco MA ciò non giustifica che le si deve dare addosso per antonomasia: se altre marche non lampeggiano è perchè non hanno a bordo un rilevatore di mancanza di segnale e non certo perchè ne sono immuni. L'unica interferenza che conta è quella di cui ci si accorge, delle altre invece, come per le veloci e deboli scosse di terremoto (scusate l'equivalenza), "dovrebbe fregare nulla ..." giacchè rientra tutto nella normalità di una connessione radio. |
ciao....e grazie per la risposta, ma...... allora seconto te è abbastanza normale che si possa perdere segnale per qualche momento.........ho un po paura........su altri modelli questo non avviene,(ho un 3d in depron con stessa rx) volo a 100 150mt e tuttto ok.....quindi, tendo a escludere la radio....
Per quanto riguarda l'assorbimento,ho 4 micro servi didigitali, e il bec è di 2A max2,5A regolatore multiplex bl 20A........su consiglio, ho provato un paio di voli scollegando il servo del direzionale.....per diminuire l'asorbimento, ma il problema dopo qualche volo è riemerso......