Discussione: Per Il Baronerosso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 12, 13:04   #3 (permalink)  Top
veleno30
User
 
L'avatar di veleno30
 
Data registr.: 22-07-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 1.017
@hell 13, non voglio affatto negare le vostre affermazioni e non lo sto facendo. Semplicemente come ho già detto non voglio entrare in alcun caso specifico.
Questo non vuol dire che sto prendendo le difese di nessuno, tantomeno che ipotizzo esistano "congiure" !
Ho semplicemente dato la mia opinione riguardo alla normativa sulle aziende di vendità al dettaglio, in modo generico e non riferito ad una specifica ditta, perchè penso di avere le conoscenze per farlo, fermo restando che sono un "signor Nessuno" e ben vengano le opinioni differenti.



Wrighi, è bello il mondo di cui mi racconti, tu ed altri, ma esiste?
io non so...lo dico sinceramente, comprendo che delle esperienze negative siano cosi destibilizzanti in una comunità dove probabilmente sono tutte persone per bene.
Qui fuori, nel mondo diciamo "reale" quel che vedo e tocco tutti i giorni in questo paese, per motivi di lavoro, è un frega-frega generale e parlo di contesti aziendali con importi a svariati zeri, non della banda bassotti.

Torniamo alla questione base: una cosa la so, se l'ipotetico querelante, in buona
o cattiva fede che sia, si appoggia ad un avvocato che sa "come muoversi", si va a prendere un risarcimento che non sarà di 4 noccioline.
Il "forum" non è un entità astratta che vive una vita sua al di fuori delle regole di noi terrestri, ma nello specifico appartiene ad una persona fisica.
Quindi, secondo me si...esistono senz'altro argomenti dove il verbo è libero, altri dove non lo è, se questo un pò lo "ammazza" non so che dirti, penso che la brutta realtà sia questa.
veleno30 non è collegato