Discussione: Per Il Baronerosso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 12, 00:39   #70 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da veleno30 Visualizza messaggio
No non penso ci sia nessuna "congiura", ma penso anche che il forum, per la sua natura ha il potenziale di comunicare quello che viene scritto almeno a diverse centinaia di persone tutte assieme, immaginale in una piazza.
Non voglio dire che non ci siano gli spazi per scherzare ed avere conversazioni "leggere" e sono il primo che non si tira indietro, ma esistono anche temi delicati, dove le parole usate vanno pesate attentamente da parte degli utenti e chi amministra il sito, ancora di più debba prestare attenzione e mantenere un atteggiamento neutro.
Non si può avere su tutto il tipo di conversazione che potremmo avere in pub, mentre beviamo due birre.

Comunque capisco cosa vuoi dire, un sito web con questa visibilità potrebbe essere un buon deterrente a scoraggiare chi se ne potrebbe approfittare? Forse si, ma questo sito web non è "terra di nessuno", risponde anche lui a delle regole e una persona ne è responsabile, non gli si può dire di sacrificarsi a paladino.
Io non ho mai detto questo, se vai a rileggere i miei interventi per bene io mi son sempre lamentato della nostra italica "giustizia", così come ho fatto al telefono con Francesco ieri sera.
In un paese dove i furbi e i disonesti sono più tutelati della brava gente, è normalissimo che i primi proliferino incontrastati.

Come ho scritto nei giorni scorsi riferendomi a tutte le persone che si ritengono insoddisfatte o "fregate", DENUNCIATE!!!!!!
Solo così si risolverà qualcosa.
Badlucifer non è collegato