Discussione: Per Il Baronerosso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 12, 00:05   #68 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da veleno30 Visualizza messaggio
A me non accende nessun campanellino perchè ci sono migliaia di aziende, piccoli commercianti al dettaglio, titolari di un negozio "fisico", che si sono diversificati nel coadiuvare un attività di vendità e-commerce unita alla loro, anche radicalmente differente, per passione e/o necessità economica. Molti di loro sono persone più che serie ed affidabili.
La seconda ipotesi, di una partita iva "fasulla" è uno scenario completamente diverso, che secondo me esula più che mai dalle competenza del sito.

@Badlucifer
io non voglio fare "l'avvocato del diavolo", mi fa piacere intervenire se parliamo di quelle che potrebbero essere le posizioni del sito rispetto a determinate situazioni, in un contesto generico e generale.
A me sinceramente dispiace molto leggere che tu o altre persone possiate aver avuto delle esperienze negative, ma evito di entrare nel merito di nessun specifico caso, perchè come gli altri non ho nessun elemento oggettivo.
Questo non significa difendere i comportamenti di nessuno o prenderne le parti, da parte mia, come da parte del sito.

Guarda, capisco che non si voglia prender la parti di nessuno, ma ti potrei portare le testimonianze di decine di persone, in tutta italia.... che tra l'altro nemmeno si conoscono..
Pensi si tratti di una congiura contro un povero onesto ed innocente commerciante?
Suvvia siamo realisti, sono pienamente d'accordo che questo forum così come altri non si debba erigere a giudice, ma converrai con me che con questa maniera di fare e questa "giustizia" si fa solo il gioco dei più furbi e scorretti.
Badlucifer non è collegato